Francesca Fioretti: nessuna proposta per il calendario Mediaset

di Diego Odello 2

Francesca Fioretti smentisce di essere stata contattata per il calendario estivo di Mediaset (che farà Cristina Del Basso) e di aver rifiutato. L’attuale fidanzata di Ferdi Berisa, ex concorrente del Grande Fratello 9, ha ammesso di essere stata contattata per fare un calendario, ma non dalla rete del biscione (fonte Libero Magazine):

No, mi hanno contattato altre aziende per fare un calendario, ma non loro. Sapevo che in rete era stato fatto un sondaggio, in cui ero risultata prima. Ma Mediaset, che io sappia, non mi ha mai contattata. A me personalmente non ha detto niente nessuno, se poi il mio agente mi ha tenuto nascosto qualcosa, non lo so. Io so solo di proposte arrivate da parte di altre riviste, come ti ho detto.

Francesca ha spiegato anche le motivazioni che l’hanno portata a rifiutare le altre offerte: secondo la bella ragazza campana un calendario adesso sarebbe controproducente:

Non penso che sia il momento giusto. E non mi allettavano le proposte, sono sincera. Economicamente, magari, poteva valerne la pena, ma ho preferito rifiutare perché credo che ora non sia una cosa producente per me, a livello professionale. In realtà non voglio avere la presunzione di arrivare chissà su quali giornali, ma ritengo che se una lo deve fare, se io stessa mai accetterò, sarà solo per giornali di un certo livello. Ora non sono nessuno e non ne vale la pena, se domani ne avrò motivo, perché magari avrò fatto un film o qualcosa degno di nota, che non sia solo il Gf, ben volentieri.

Brava Francesca: essere sinceri non è da tutti.

Commenti (2)

  1. CIAO FRANCY,SONO UNA TUA GRANDEFAN VOLEVO DIRTI K SEI STUPENDA E MICIDIALE E NON C’è BISOGNO CHE FACCIA N CALENDARIO PROPRIO NUDA, MAGARI VESTUITA… CMQ ADESSO TI LANCIO UN GRANDE BACIO E UN BOCCA AL LUPO TVB A TE E A FERDI CHE IO SPERAVO CHE VINCEVA LUI INSIEME FORMATE UNA BELLISSIMA COPPIA BACIIIIIIIIIIIIII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>