Francesca Michielin, il successo di Nessun grado di separazione

di Redazione Commenta

Reduce dal successo del Festival di Sanremo 2016, Francesca Michielin si gode anche il successo del suo ultimo albume di20are (Sony Music): a poche ore dall’uscita, l’album ha già conquistato la prima posizione degli album più acquistati su iTunes.

Il brano presentato a Sanremo, Nessun grado di separazione continua a registrare numeri da record dato che è il più  trasmesso tra i brani del festival dalla radio italiane  e già stabile ai primi posti delle classifiche digitali italiane. In una sola settimana il videoclip ha già raggiunto 2.4 milioni di views su  Vevo e Youtube.

L’album contiene anche i successi dell’album di20, Tutto è Magnifico e altri due inediti. E la cantante, ex vincitrice di X Factor, è già pronta per iniziare da Milano anche una serie di instore che la porteranno in giro per tutta l’Italia in 11 tappe per incontrare il pubblico prima do partecipare all’Eurovision Song Contest in programma il 13 Maggio a Stoccolma dove rappresenterà l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>