Francesca Michielin, X Factor 5

di Redazione Commenta

Spread the love

Francesca Michielin, sedicenne di Bassano del Grappa (VI), è una delle cantanti scelte da Simona Ventura per formare la squadra 16-24 donne della quinta edizione di X Factor.

Curiosità: studia al Liceo Classico G.B. Brocchi; ha partecipato alle selezioni di X Factor perché un fonico del coro gospel di cui fa parte l’ha sentita cantare; studia il basso elettrico; Simona Ventura ha detto: “Una ragazza così giovane, talentuosissima, con la timidezza, che tiri fuori una grinta da leonessa … fantastica”; Morgan ha detto: “Una giovane sedicenne che sceglie di avere uno stile retrò, ma di riattualizzarlo come hai fatto tu, è una cosa rara, indice di personalità”; Arisa, che sperava di averla in squadra, ha detto in un’intervista: “Francesca Michelin. Ha sedici anni. Sarà il vero fenomeno di quest’anno”

FAN PAGE FACEBOOK
PAGINA UFFICIALE FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>