Francesco Arca e Irene Capuano, il battesimo a Siena della figlia Maria Sole

di Fabiana Commenta

Francesco Arca e Irene Capuano battezzano la piccola Maria Sole, la loro primogenita dieci mesi or sono, lo scorso Settembre, a Roma.

Il battesimo è stato celebrato a Siena, città natale dell’ex tronista di Uomini e donne diventato ora attore, e ovviamente è stata una cerimonia in pieno stile contradaiolo, come era facile immaginare. 

La famiglia è stata paparazzata da Nuovo mostrando un orgoglioso Arca che porta in braccio la bambina a cui viene consegnato un fazzoletto rosso, segno di appartenenza a una delle contrade della città dove lo scorso 2 Luglio si è tenuto il Palio. Di certo Francesco Arca e Irene Capuano solo al settimo cielo: l’attore ha sempre dichiarato che l’arrivo della piccola non ha fatto altro che consolidare il rapporto con la compagna conosciuta negli studi di Uomini e donne e con cui ha avuto una turbolenta relazione fatta di tira e molla continui prima di potersi ritrovare definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>