Francesco Arca sul set de Il comissario Rex

di Redazione Commenta

Spread the love

Francesco Arca torna sul set de Il commissario Rex, la serie televisiva che ha davvero lanciato l’ex tronista di Uomini e donne nel panorama dello spettacolo aprendogli le porte del cinema nell’ultimo film di Ozpetek, Allacciate le cinture. 

 

Let’s go #siriparte #rex8 #happy

 

Ha scritto Arca accanto a una foto pubblicata su Instagram che lo ritrae in compagnia del protagonista della serie, il pastore tedesco Rex. Arca appare in forma smagliante in occasione delle riprese romane della serie e anche la vita privata sembra dargli una certa sicurezza. La relazione con la bella Irene Capuano va avanti a gonfie vele e l’attore non ha mai nascosto il suo desiderio di paternità tanto che già la scorsa estate si vociferava di una probabile gravidanza della sua compagna. Evidentemente si trattava solo di chiacchiere, ma pare proprio che Francesco non veda l’ora di diventare padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>