Francesco Facchinetti: Cattiva Maestra dovrebbe chiamarsi RaiBOH

di Redazione 4

Da tempo si parla di un ritorno di Francesco Facchinetti su RaiDue con un nuovo programma, ma secondo un’intervista rilasciata sul Corriere della Sera qualche mese fa il nuovo show parlerebbe della vita notturna dei giovani.  In realtà si tratterebbe di un mix con la popolare trasmissione di Arbore, Indietro tutta ma questa volta il suo titolo sarebbe Cattiva Maestra. Sono ancora tanti i dubbi che avvolgono il programma, tanto che avrebbe già cambiato il titolo in RaiBOH.

La partenza  sarebbe attesa per la fine di gennaio 2013 e andrebbe in onda in seconda serata: il conduttore, Facchinetti appunto, dovrebbe mettersi in discussione con le opinioni del pubblico che interverrà attraverso Twitter, Facebook, Youtube e Skype.

Dopo la vicenda che la coinvolto personalmente nelle ultime settimane, ora dj Francesco starebbe cercando di recuperare la popolarità tramite il web: esclusa per il momento la conduzione di The Voice, forse affidata a Guglielmo Scilla (Willwoosh).

Commenti (4)

  1. “che la coinvolto”? O_O
    Si scrive “che l’ha coinvolto” oppure “che lo ha coinvolto”.

    E cosa centra Willwoosh in quest’articolo? x’D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>