Francesco Facchinetti: “Sono orgoglioso di diventare padre per la seconda volta”

Ormai manca davvero poco e Francesco Facchinetti non vede l’ora di diventare di nuovo papà: tre pochi giorni infatti nascerà Alessandro, frutto della relazione con la compagna brasiliana Wilma.

Per Facchinetti si tratta del secondo figlio, dopo la nascita di Mia, tre anni, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi. E anche se Francesco non ha mai negato di considerare Alessia la donna della sua vita (cosa che non dovrebbe fare troppo piacere a Wilma), è seriamente intenzionato a sposare la sua compagna.

 

Ho cercato di avere un contatto con le nuove generazioni decodificandoli attraverso numerose informazioni: in tal modo ho trovato Selvaggia Lucarelli, Francesco Sole, Frank Matano o Chiara Biasi.

 

Ha dichiarato Facchinetti in una recente intervista a gossip.it.

 

Importantissimo il ruolo del social a suo dire.

 

La parola d’ordine con i social è sincerità: non puoi fingere quotidianamente perché poi ti scoprono.  Sui social cerco di racconta i momenti quotidiani e più privati della mia vita. Come personaggio pubblico mi piace raccontare quello che durante la conduzione non si vede.

 

Sono contento e orgoglioso di diventare padre per la seconda volta e cercherò di imparare meglio a fare il padre. La forza dei bimbi è di vivere in un mondo magico. Attraverso i tuoi figli puoi riscoprire il mondo.

 

E intanto nell’attesa del secondo bimbo, si gode la sua famiglia allargata.

 

Lascia un commento