Francesco Monte e Cecilia Rodriguez aggrediti dai fans di Teresanna Pugliese

di Redazione Commenta

Spread the love

La storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez prosegue a gonfie vele nonostante la coppia qualche giorno fa abbia avuto una brutta avventura. I due, a Bitonto per un evento di beneficienza, sono stati aggrediti dai fans di Teresanna Pugliese, storica ex del ben tronista.

Francesco e Cecilia sono stati spintonati e la più piccola delle sorelle Rodriguez è stata strattonata e presa per i capelli dalle fans della Pugliese, che non si capacitano della fine della storia tra i loro beniamini e non hanno trovato un modo migliore per manifestare il loro disappunto. Quanto è accaduto è ancora più increscioso se si pensa che Monte si trovava a Bitonto per disputare una partita di calcio di beneficienza, i cui incassi verranno devoluti alla ricerca per la fibrosi cistica. La coppia, al termine della partita, è stata costretta a fuggire in auto senza firmare autografi, né scattare foto. Davvero una pessima figura per un gruppo di persone che non dovrebbero nemmeno essere chiamati fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>