Francesco Renga e Diana Poloni convivono

di Redazione Commenta

Francesco Renga sembra essersi lasciato alle spalle la storia ultradecennale con Ambra Angiolini. Il cantante sembra aver ritrovato il sorriso accanto alla nuova compagna, la bionda Diana Poloni.

E le cose con lei si fanno decisamente serie visto che la coppia avrebbe preso un appartamento in centro dove andare a convivere. Stando alle indiscrezioni riportate da Novella 2000, Renga, ex giudice di Amici, e la compagna in pratica convivono già nell’appartamento del cantante: per il momento si tratta soprattutto di trascorrere insieme i weekend nel loro nido d’amore quando entrambi hanno maggiore tempo a disposizione, ma stando così le cose, è chiaro che una convivenza stabile potrebbe essere davvero imminente. Stando poi alle indiscrezioni riportate da Novella 2000 il cantante e la bella ristoratrice farebbero coppia da un bel po’ di tempo: dalla loro amicizia sarebbe nato qualcosa di più profondo e la Poloni sarebbe stata la vera causa della fine della relazione fra Renga e Ambra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>