Gabriel Garko: “Se Eva Grimaldi ha trovato una persona che la soddisfa più di me io sono contento per lei”

di Redazione Commenta

Gabriel Garko, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla della storia d'amore tra la sua ex Eva Grimaldi e Imma Battaglia e delle dichiarazioni di quest'ultima sul suo conto.

Gabriel Garko, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla della storia d’amore tra la sua ex Eva Grimaldi e Imma Battaglia e delle dichiarazioni di quest’ultima sul suo conto.
La Battaglia aveva infatti dichiarato:

Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista.

L’attore sostiene che queste parole non lo hanno infastidito:

Non sono per niente infastidito dalle frasi dette, perché le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente. Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Sono sicurissimo che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo. Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni. Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei, perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici.

Siamo proprio sicuri che il suo orgoglio maschile non sia stato ferito?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>