Gabriele Macciotta ha vinto il primo real show online

di Redazione Commenta

Spread the love

Il veterinario trentancinquenne di Alghero, Gabriele Macciotta è il vincitore del Primo Real Show Online. L’uomo ha battuto in finale con il 45,98% dei voti, l’imprenditore milanese Franco Leoni che ha raggiunto quota 37,42% e Francesca Saladini di Civitavecchia, che lavora per una compagnia di assicurazioni (16,60%). L’edizione è stata caratterizaata tra l’altro da un ritiro ed un fidanzamento.

Il vincitore si è aggiudicato un weekend per 2 persone in una capitale europea. Una apposita giuria ristretta deciderà prossimamente a chi assegnare una borsa di studio per il corso di recitazione presso l’accademia di teatro La fucina di Motori Teatrali.

Dopo il successo ottenuto, la ventitreenne ideatrice Janet Pitarresi ha annunciato che ci sarà una seconda edizione del reality e che le selezioni inizieranno il prossimo ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>