Gabriele Parpiglia querela Nina Moric

di Redazione Commenta

Ormai Nina Moric sembra essere fuori controllo da qualche tempo a questa parte: dopo il discusso tentativo di suicidio dei giorni scorsi (lei ha smentito la notizia) stavolta torna al centro del gossip per una querelle via Twitter con Gabriele Parpiglia.

E diventa il bersaglio di una bella querela da parte del giornalista. Era stato lui a rivelare che la Moric avrebbe tentato il suicidio per il rischio che le venisse tolto l’affidamento di Carlos. Ma lei ha deciso di contrattaccare.

Mi hanno rotto il cazzo i giornalisti che scrivono tonnellate di minchiate in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall’Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO! E tutte ‘ste idiozie sull’affido di Carlos fanno vomitare… Mio figlio sta benissimo!!!!! Punto e basta!

Parpiglia in realtà all’inizio ha mantenuto la calma.

Che mamma di classe. Comunque contento per te e avevo capito che stessi meglio quando mi è arrivata richiesta per tua esclusiva che abbiamo rifiutato. Ps: noi abbiamo ripreso notizia da Il Giornale mai smentita da te. Ma la salute è la cosa più importante. Forza Nina. Che sia la volta buona. Lo dico sinceramente.

Lei però continua con gli insulti e a quel punto è Parpiglia a decidere di chiudere la vicenda. 

Le noie di questo lavoro. Amen. Domani deposito querela nei confronti di Nina Moric.

Ha scritto il giornalista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>