Geordie Shore, riassunto e anticipazioni della prima puntata della settima stagione su Mtv

di Redazione Commenta

Ieri è andata in onda la prima puntata della settima stagione di Geordie Shore, reality show itinerante britannico prodotto da MTV. Cosa è successo nella prima puntata di Geordie Shore? Dopo l’esperienza australiana i concorrenti tornano a Newcastle, prontissimi per riprendere in mano le loro abitudini: uscite alla sera, bevute, litigi e conseguenti riappacificazioni.

La novità più grande della settima stagione è l’ingresso di un nuovo personaggio, Marnie Simpson, ventenne di South Shields, cugina di Sophie, che creerà molto scompiglio nel gruppo. Anche perché arriveranno a sorpresa le espulsioni dalla casa di Vicky (che non apparirà più dall’inizio del terzo episodio) e Sophie, quest’ultima punita per alcune frasi razziste giudicate inammissibili dagli addetti ai lavori.

Molte le anticipazioni sulla settima stagione di Geordie Shore: Marnie flirterà con Scott, Charlotte si riavvicinerà a Gaz nonostante lei abbia già un fidanzato. Appuntamento su MTV ogni lunedì alle 23.00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>