Gerry Scotti condurrà l’Italia ha talento?

Mediaset, per la prossima stagione o per arginare lo strapotere del sabato sera primaverile di Raiuno e del programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone, avrebbe acquistato i diritti di America’s got talent (fonte Libero).

Il format, ultimamente famoso perché nella versione inglese Britain’s Got Talent ha scoperto il fenomeno Susan Boyle, dovrebbe sbarcare su Canale 5 con il nome de L’Italia ha talento ed essere condotto da Gerry Scotti, così da permettere a La Corrida di rifiatare, visti gli ultimi risultati non proprio esaltanti.

Il programma, per chi non lo conoscesse, è un talent show che prevede che tre giurati del mondo dello spettacolo, giudichino i candidati (cantanti, maghi, imitatori, musicisti, ballerini, comici) per il loro talento. Dalle semifinali, poi i concorrenti vengono votati da casa e il vincitore si porta a casa un milione di dollari.

5 commenti su “Gerry Scotti condurrà l’Italia ha talento?”

  1. salve…io ho fatto quel provino e quel giorno il sacrificio è stato immennso poiche ho tre figli ma tanta voglia di cantare …lo faccio da un po e spero di aver colpito….ma nulla mi aspetto…e poi lo chiamano go talent….ma un talent giovane?

    Rispondi
  2. caterina io ho compilato il modulo verso la fine di agosto ma nn mi hanno chiamato come mai? come è andata ai provini a te? io ho quasi 14 anni i e mi presentero come cantant

    Rispondi

Lascia un commento