GF 10, Daniela Caneo: in casa tutti ipocriti

di Redazione 1

Daniela Caneo appena uscita dalla casa del Grande Fratello 10 parla della sua esperienza a Visto e si lamenta degli altri concorrenti.

Quello che mi è dispiaciuto è che, appena ho manifestato il mio malessere, nessuno dei compagni ha provato a starmi vicino, a consolarmi, a dirmi almeno qualche parola di conforto. Sono stata abbandonata messa da parte. Forse, se qualcuno mi avesse dimostrato un po’ di comprensione, avrei probabilmente provato a tirare fuori me stessa e mi sarei ambientata.

Daniela nella casa ha sofferto la solitudine:

Mi mancavano tutti gli affetti, in particolare mio marito. D’istinto ho sentito solo la voglia di fuggire da quel contesto, di tornare alla mia vita di sempre.

La ragazza sarda non ha buone parole per i suoi ex compagni e per Massimo in particolare:

Il più falso di tutti è Massimo: non faceva altro che farmi il verso della pecora ogni volta che gli passavo vicino. Ma in generale in quella Casa c’è una enorme ipocrisia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>