Grande Fratello 10, Daniela Caneo prima concorrente

di Diego Odello 20

Daniela Caneo

Potrebbe già essere stata svelata la prima concorrente del Grande Fratello 10: Alguer.it rivela di aver visto, mercoledì nel centro storico di Alghero, una troupe Mediaset, pronta a preparare le esterne di presentazione di una delle prossime inquiline della casa più spiata di Italia.

La persona al centro delle riprese potrebbe essere Daniela Caneo, una imprenditrice trentaduenne, sposata, titolare di due attività in città.

La ragazza, che ricorda Elisabetta Canalis, ammette di avere una gran voglia di partecipare, ma non conferma e nemmeno smentisce di essere lei la futura concorrente del GF10.

Se l’anticipazione fosse confermata, Daniela sarebbe la terza partecipante pescata ad Alghero, dopo Maria Antonietta Tilloca e Christine Del Rio.

UPDATE: Daniela Caneo è entrata nella casa del Grande Fratello.

Commenti (20)

  1. Pomerriggio Cinque ha svelato i nome di alcuni concorrenti che da lunedi prossimo entreranno nella casa più spiata d’italia , Giorgio Ronchini giovane modello di Treviso , Giovanni Scarciolla giovane cantante di Matera e la bellissima Daniela Caneo commerciante di Cagliari . Tra i nuovi potenziali concorrenti, ci sarebbero anche un ex carcerato, un ragazzo diversamente abile, un terremotato dell’Abruzzo, una coppia di fidanzati appartenenti a due credo religiosi differenti, il figlio di due ricchi proprietari terrieri.

  2. @ rebekka918:
    Grazie. Tutte queste indiscrezioni e ancora di più le trovi se clicchi a destra sulla categoria Grande Fratello 10 (o direttamente qua: http://www.mondoreality.com/category/grande-fratello-10)

  3. @ rebekka918:
    Ciao io smentisco la notizia di Giovanni anche perchè sono in Albergo è quindi non si sa ancora niente io comunque non ho sentito il suo nome a pomeriggio cinque è letto che Giovanni non sarà il 7 al suo posto entrerà Massimo Scottarella il pugile pugliese

  4. ciao caneo il tuo cognome è proprio divertente!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>