GF 13, Francesca Cioffi: chiarita la sua partecipazione a Uomini e Donne

di Elide Messineo Commenta

 

Lunedì sera al Grande Fratello 13 è stato svelato l’arcano: dall’inizio del reality sul web circolava la notizia della partecipazione di Francesca Cioffi a Uomini e Donne, quando teoricamente doveva essere già impegnata con l’uomo che sposerà a giugno.

Nella scorsa puntata del GF 13 Alessia Marcuzzi ha permesso finalmente di chiarire la situazione: Francesca Cioffi a giugno sposerà il suo fidanzato Enzo, con cui sta da tre anni. In quest’arco di tempo però c’è stata la sua partecipazione a Uomini e Donne, che ha fatto molto scalpore sul web, destando anche numerose perplessità.

Enzo ha raccontato che all’epoca lui e Francesca erano in crisi e lui si era voluto prendere una pausa di riflessione. La ragazza, per ripicca e per farlo “rosicare”, per dirlo alla Marcuzzi, sarebbe andata nel celebre programma di Maria De Filippi, dove ha corteggiato sia Alessandro Pess che Eugenio Colombo. Problema risolto, ma le perplessità rimangono, non tutti hanno creduto a questa scusa, ma tant’è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>