Temptation Island Vip, cosa aspettarsi dalle sei nuove coppie in gioco

di pask Commenta

A settembre andrà di scena Temptation Island Vip, una seconda edizione che si rivelerà alquanto scoppiettante, ma non sarà semplice bissare il successo dello scorso anno con al timone Simona Ventura.

Questa volta la presentazione è stata affidata ad Alessia Marcuzzi, già conduttrice di un altro reality di successo come il Grande Fratello. E’ stata proprio la bella conduttrice a svelare i nomi delle sei coppie che animeranno quest’interessante edizione di Temptation Island Vip, composta da un cast di personaggi più o meno conosciuti del nostro mondo dello spettacolo dal carattere piuttosto forte. Dopo quanto successo nel programma originale presentato da Filippo Bisciglia, con quasi tutte le coppie che si sono dette addio, si spera che questa volta l’amore possa realmente trionfare.

Le sei coppie di Temptation Island Vip

Vediamo allora più nel dettaglio le sei coppie vip che hanno avuto il coraggio di affrontare l’avventura di Temptation Island Vip che ricordiamo andrà in onda a settembre su Canale 5. Spazio quindi a Natalie Caldonazzo ed Andrea Ippoliti, fidanzati da circa tre anni e la bionda showgirl promette scintille. Una vecchia conoscenza di Canale 5 è anche Serena Enardu, ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne che ormai è legata al cantante Pago da circa sei anni. Sarà poi curioso assistere ad una coppia giovane come quella composta da Ciro Petrone, il Pisellino del film Gomorra, e Federica Caputo, altra coppia che ha una storia duratura alle spalle. Senza dubbio però la coppia più bella dello show è quella composta da Stefano Bonaccorsi, eletto “Il più bello d’Italia 2018” e Chiara Esposito, una delle professoresse di “L’eredità”. Mentre una coppia che potrà creare scompiglio sarà senza dubbio quella composta da Damiano “Er Faina”, youtuber senza peli sulla lingua, fidanzato con Sharon Macri. Attenzione infine ad Anna Pettinelli ed il suo più giovane compagno Andrea Macchi, la speaker radiofonica è pronta a dare battaglia per il suo uomo.

Attenzione ai tentatori di Temptation Island Vip

Un cast alquanto interessante, seppur composto da personaggi non di grandissimo appeal, ma non è facile trovare coppie disposte a mettersi in gioco e rischiare seriamente di doversi dire addio durante Temptation Island Vip. Qualcuno già ipotizza chi potrà effettivamente lasciarsi durante questo show, come ad esempio Natalie Caldonazzo che potrebbe diventare la nuova Valeria Marini del reality delle coppie di Canale 5. La personalità sicuramente non le manca e molto dipenderà anche dai tentatori, se insomma riusciranno a fare al meglio il loro lavoro. Aspettiamoci qualche scintilla di grande impatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>