Temptation Island Vip, ecco i tentatori in arrivo da Uomini e Donne

di pask Commenta

C’è attesa nell’assistere alla nuova avventura di Temptation Island Vip, programma che sarà quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi e che avrà il compito di bissare il successo dello scorso anno.

Non sarà sicuramente semplice riuscire ad attirare più telespettatori del solito, ma questo tipo di format è ormai ben collaudato, visto come nell’edizione delle coppie normali sia sempre un successone. Questa volta, come già annunciato in un precedente post, ci sono sei coppie vip, composte da personaggi più o meno conosciuti nel mondo dello spettacolo che si ritroveranno a vivere per tre settimane separati in un villaggio in Sardegna ricco di tentazioni. Come già accaduto durante la prima edizione dello scorso anno, alcuni dei tentatori arriveranno dalla trasmissione Uomini e Donne.

Ecco alcuni nomi dei tentatori provenienti da Uomini e Donne

Saranno infatti soprattutto ex corteggiatori della trasmissione di successo di Maria De Filippi a mettere piede all’interno dei due villaggi di Temptation Island Vip e nelle ultime ore sono stati svelati anche i loro nomi. Tra i maschietti i nomi ed i volti che saranno più familiari ai telespettatori saranno senza dubbio quelli di Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre, entrambi ex corteggiatori della scorsa edizione di Uomini e Donne, ma ci sarà spazio anche per l’ex tronista Nicolò Brigante. Per quel che riguarda invece il ruolo di tentatrici c’è spazio per Cecilia Zagarrigo, conosciuta come una sorta di star di Instagram ed altre conoscenze di Uomini e Donne come Federica Francia e Federica Spano.

Prime registrazioni per Temptation Island Vip

Questi insomma sono i primi nomi svelati e più o meno conosciuti dei tentatori che dovranno mettere un bel po’ di zizzania tra le sei coppie vip pronte a mettersi in gioco. Ricordiamo infatti come quest’anno Temptation Island Vip sarà arricchito dalla presenza di Pago e Serena Enardu, Er Faina e Sharon Macri, Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Ciro Petrone e Federica Caputo ed in infine dai due modelli Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Un cast probabilmente non stellare come lo scorso anno, con Valeria Marini che fece davvero scalpore, ma si spera di poter assistere a qualche interessante nuova avventura. Nel frattempo Alessia Marcuzzi, che già sta girando le registrazioni, è alquanto elettrizzata e felice di questa nuova avventura a Temptation Island Vip e promette una trasmissione davvero scoppiettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>