GF9, i provini di Laura Drzewicka, video

di Diego Odello 1

Laura Drzewicka, la bella bionda ultima entrata nella casa del Grande Fratello, colei che sta facendo impazzire Marcello (geloso delle attenzioni corrisposte con Gianluca), che è odiata da Cristina (“Laura è falsa e costruita!“) e che non interessa a Ferdi (“Laura non è affatto attraente è costruita e falsamente raffinata. Fa la gatta morta con tutti“) prima di approdare al GF aveva tentato di essere presa a L’isola dei famosi e a Veline.

Prima di vedere il video del suo provino per entrare al GF (notare che anche in questo caso la ragazza, come se fosse carne da macello, deve parlare rimanendo in intimo!), occupiamoci del tentativo che ha fatto al casting de L’isola dei famosi, dove è stata rifiutata dall’autrice Tiziana Martinengo.

La ragazza si è presentata come Barbie anche lì, dichiarando di non avere il seno rifatto, ma di possedere unghie finte ed extensions e sostenendo che una Barbie con ricrescita fa più colpo sul pubblico.

Cosa denota tutto ciò? Semplicemente che Laura è totalmente a suo agio davanti alle telecamere, è conscia di cosa può interessare al pubblico e sa come comportarsi in ogni situazione. La domanda sorge spontanea: non rischiamo di vedere una recita per tutta la sua permanenza nella casa (evviva le persone comuni!)?

Commenti (1)

  1. Ecco altre foto di un altro provino Mediaset della bella Laura http://flickr.com/photos/moltomedia/2830152269/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>