Giada Di Miceli smentisce la relazione con Omar Monti

di Diego Odello 1

Non siamo un blog di gossip è vero, per quello c’è Starlettime, ma ci sembra doveroso darvi atto della smentita fatta da Giada Di Miceli, all’intervista di Omar Monti pubblicata su Visto, di cui vi avevamo parlato.

L’ex concorrente de La pupa e il secchione aveva detto di aver perso la sua verginità con la ex Bettarina, ma lei, ha risposto con garbo al giornale, che aveva dato credito alla notizia, smentendo qualsiasi voce su una sua passata relazione con il secchione. La ragazza ha scritto:

Caro direttore, non ho mai riso così tanto in vita mia, fino a quando non ho letto l’intervista ad Omar Monti, quello del reality ‘La pupa e il secchione’. Le sue parole sono talmente paradossali che si commentano da sole. Tutti i miei amici mi hanno chiamato ridendo, perché conoscono i mie gusti in fatto di uomini…

Confermo di aver conosciuto Monti, l’ho incontrato un paio di volte amichevolmente per un caffé a Roma. Non mi ha mai fatto avances, ma solo complimenti innocui…

La ragazza sostiene, infine, che Omar Monti sia a caccia di visibilità dopo due anni di anonimato.

Commenti (1)

  1. io non credo a una parola di monti, ti pare ke una gnocca come la de miceli la da a uno scorfano come lui……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>