Gigi Buffon e di Ilaria D’Amico, uscita ufficiale al Gran Gala del calcio Aic

di Redazione Commenta

Spread the love

Seconda uscita ufficiale di Gigi Buffon e di Ilaria D’Amico che hanno partecipato insieme al Gran Gala del calcio Aic che ogni anno premia i protagonisti della stagione precedente del campionato di calcio di Serie A.

La coppia in realtà ha evitato il red carpet, ma al momento della consegna dei premi non ha potuto evitare gli scatti di rito sorridendo, e non senza un certo imbarazzo, ai fotografi. Per la coppia si è trattato della prima uscita ufficiale pubblica (dopo il divorzio di Buffon da Alena Seredova) dopo aver partecipato a un serata di beneficenza alla Scala di Milano, ma in quel caso era stata Martina Colombari, madrina della serata a pubblicare lo scatto su Instagram. Allo stesso gala ha partecipato anche la neo coppia nata in casa Juve formata da Andrea Pirlo e Valentina Baldini. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>