Gigi Buffon per la prima volta sulla separazione con Alena Seredova: “Basta gossip, ecco perché è finita”

di Redazione Commenta

Spread the love

Il matrimonio fra Gigi Buffon e Alena Seredova è arrivato al capolinea: lo si dice ormai da mesi, ma solo adesso arriva la conferma diretta dal portiere della Nazionale azzurra. 

Alena mi ha aiutato perché in un momento delicato nel quale bastava niente per crearmi difficoltà anche dal punto di vista mediatico, ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po’ avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida.

 

Ha dichiarato Gigi Buffon nel corso di un’intervista rilasciata a Sky.

 

 

Ha portato i bimbi allo stadio e io ho voluto che ci fosse anche lei, spero che venga in Brasile insieme con i bambini, mi farebbe molto piacere. Il primo obbligo che abbiamo è quello di volerci bene noi ma anche di far crescere nella massima serenità i figli anche se le strade si dividono. Un discorso che puoi fare solo se incontri persone di grande spessore e lei lo è.

 

Ha aggiunto il portiere sperticandosi nelle lodi nei confronti della ex moglie. E adesso, oltre a mantenere ottimi rapporti con la ex modella ceca, potrà finalmente uscire alla scoperto con la sua nuova fiamma, la giornalista Sky Ilaria D’Amico, per la quale avrebbe perso la testa.

 

 

Photo Credits | Instagram

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>