Gigi D’Alessio-Anna Tatangelo, dichiarazioni al Maurizio Costanzo Show

di Fabiana Commenta

Ultima puntata speciale del Maurizio Costanzo Show dedicata alla famiglia che ha visto salire sul palco anche la collaudatissima coppia Gigi D’Alessio-Anna Tatangelo.

 

E il cantante napoletano ancora una volta ha dichiarato il suo amore alla cantante di Sora.

Anna con me ha dimostrato il coraggio di una donna. Dopo tutto quello che è uscito su di noi sui giornali, posso dire che lei è stata davvero coraggiosa: si è presa il pacco completo, ovvero me con tre figli. Non credo sia semplice ricevere e sopportare una pressione del genere a diciotto anni.

Ha detto il cantante che ha confermato di essere molto timido e di utilizzare la musica per dichiarare i propri sentimenti.

La mia timidezza? Ormai è risaputa e non la nascondo. Racconto i miei sentimenti per Anna soprattutto attraverso i testi delle mie canzoni.

Scelta evidentemente condivisa anche da Anna.

Gigi si racconta attraverso le canzoni, lo so. Certo, non è che però posso ascoltarle tutte per sentirmi dire qualcosa d’importante e carino!

E dopo dieci anni d’amore non resta che attendere l’annuncio delle nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>