Uomini e donne: Gionatan Giannotti realizza il suo primo calendario

di Redazione 4

Gionatan Giannotti,  ex tronista di Uomini e Donne, realizza finalmente il suo primo calendario (fonte Tgcom), che è prossimo all’uscita in edicola. Gionatan ha sentito la necessità di fare questo calendario con lo scopo di  presentarsi in maniera differente a quella per cui in molti lo hanno conosciuto.

Per il calendario sono stati scelti diversi ed affascinanti luoghi naturali tra il Lazio (dove convive con la fidanzata Laura Addis) e la Toscana (regione in cui è nato e cresciuto).Il calendario, realizzato dai fotografi Daniela Vitrano e Fabio Zazzaretta per la Piscopo Editore, presenta tredici scatti artistici molto sensuali, ma senza nudo.

Gionatan ha intenzione di devolvere parte del ricavato della vendita del suo calendario al Comune de L’Aquila (dove il terremoto del 6 aprile 2009 ha provocato numerose vittime) e alla Fondazione Learn To Be Free, Onlus fondata da Irene Pivetti per creare opportunità di lavoro alle persone che sono in difficoltà.

Gionatan non è quindi un ragazzo soltanto bello e serio, ma anche generoso. Uomini d’altri tempi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>