Gionatan Giannotti e Laura Addis più innamorati che mai

di Redazione 3

Gionatan Giannotti, dopo la sua esperienza a Uomini e donne, che lo ha portato a scegliere Laura Addis, racconta ad Eva le emozioni che ha provato in quel momento e come vive tuttora. Il programma, che lo ha visto tronista per alcuni mesi, gli ha cambiato totalmente la vita.

Prima, faceva il commesso per pagarsi l’Università, adesso è in giro a fare serate e sta con una ragazza bellissima, di cui è innamorato pazzo. I due cercano di stare insieme quanto più possono, e stanno cercando a Roma un piccolo appartamento, per poter andare a convivere.Gionatan, ha capito sin da subito che Laura sarebbe stata la sua scelta. Nonostante i due abbiano avuto un percorso difficile sin dall’inizio, per alcune battute di lei che lo facevano adirare (in quanto Gionatan è molto permaloso), l’ex tronista ammette che non litigano più per queste cose, perchè si sono finalmente capiti, e che Laura è una donna perfetta.

Congratulazioni e lunga vita alla coppia.

Commenti (3)

  1. + delusa io ke ramona forse si!!
    nn me la aspettavo e ancora oggi mi kiedo xkè,
    forse siete fatti l’una x l’altra ma io adoravo tnt ramona e forse ke nn riesco a farmene una ragione!!
    ramona spero ke sarai felice!!
    laura tienitelo stretto!!
    gionatan…lasciamo stare.
    no 1 cosa te la voglio dire nn si gioca cn i sentimenti delle xsone cm hai fatto cn ramona,se gia avevi cpt ke laura era la tua scelta!!bn fortuna a te e laura insieme ne avrete bisogno visto ke siete apatici!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>