Gionatan Giannotti e Laura Addis sono andati a vivere insieme e parlano di nozze

di Redazione 2

A due mesi dalla scelta, tra Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e donne, e Laura Addis, sua ex corteggiatrice e  fidanzata, le cose procedono a gonfie vele, al punto tale che i due, per venirsi incontro a causa della loro relazione a distanza (lei è sarda, lui è della provincia di Gorosseto (Firenze),  hanno deciso di andare a vivere insieme a Roma, città in cui si sono conosciuti conoscere.

Le persone che li conoscono bene e stanno loro vicino, sentono che c’è anche aria di matrimonio. Gionatan rilascia un’intervista su Vip: il ragazzo si ritiene  un uomo che ha trovato la vera felicità nel momento in cui ha incontrato Laura.

Gionatan è  un ragazzo semplice ed umile che si è fatto amare per quello che è dal pubblico italiano e che in molti apprezzano.L’ex tronista confessa di aver partecipato al programma (prima da corteggiatore) per voler fare un’esperienza diversa dalle altre. Ha avuto due storie importanti, una durata due anni e mezzo, l’altra di quattro anni e finita a Marzo del 2008.  Il momento più bello vissuto all’interno del programma, è stata la scelta. Il suo sogno è quello di laurearsi al più presto e di insegnare storia. Al momento, sta facendo delle ospitate nelle discoteche e Laura, nonostante sia gelosa, gli sta vicino e lo appoggia, e quando può lo segue. Questo si che è amore con la A maiuscola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>