Gionatan Giannotti e Laura Addis vanno a convivere

di Monia Gelfo 9

Da quando Gionatan, ex tronista di Uomini e donne, ha scelto Laura, i due non si sono più lasciati e stanno vivendo un momento di felicità, innamorati più che mai. Gionatan  e Laura raccontano a Visto tutti i retroscena della loro storia d’amore nata durante il programma.

Gionatan racconta che da quando ha visto Laura, inizialmente era molto attratto da lei, ma che con il passare del tempo ha cercato di capire se caratterialmente i due potessero stare bene insieme. Laura gli è entrata nel cuore e nelle ultime due settimane ha iniziato a pensarla ininterrottamente, rendendosi conto che quella sarebbe stata la sua scelta.

Non sembrava esserne cosi convinta Laura. L’ex corteggiatrice di Gionatan aveva deciso di partecipare al programma proprio perchè Gionatan le era piaciuto fin da subito. L’attrazione fisica piano piano si è trasformata in un vero e proprio sentimento.  Laura, comunque, aveva paura sia di Ramona, ma soprattutto della forte attrazione fisica che c’era tra lui e Benedetta (ultima corteggiatrice di Gionatan). La sarda aveva paura che Gionatan da un momento all’altro avrebbe potuto scegliere Benedetta.

Adesso, la paura è passata, i due stanno vivendo un momento meraviglioso fatto di progetti futuri insieme, primo tra tutti una convivenza. Ebbene si, il loro è un amore a distanza (Laura è di Olbia, Gionatan vive in provincia di Grosseto), e cosi stanno decidendo di comprare un piccolo appartamento a Roma per potere condividere la quotidianità, senza la quale non potrebbe esistere un rapporto d’amore (su questo punto non concordo!). In bocca al lupo alla neo coppia.

Commenti (9)

  1. LAURA E UN CESSO E PIU BELLA RAMONAAAAAAAAAAAAAA
    VIVA RAMONA
    E VIVA NAPOLI
    GIONATAN FATTELO DIRE SEI UN COGLIONE DOVEVI SCEGLIERE RAMONA

  2. E BELLINA MA RAMONA E UNO SPETTACOLO VIVA RAMONA AMODEO

  3. ANTONIO dice:

    E BELLINA MA RAMONA E UNO SPETTACOLO VIVA RAMONA AMODEO

  4. credo che laura sia una bella ragazza e che con gionatan stia bene ma o sempre tiffato per ramona e mi e dispiaciuto che non sia stata lei la scelta comunque auguro alla coppia gionatan e laura tanta felicita’ ugualmente!

  5. Ma per piacere Ramona può piacere solo a voi cafone napoletane!!!

  6. laura e gionatan stanno bene pero mi faceva + piacere se sceglieva a ramona perche ramona e una napoletana come me stupenda……………ramona io o 10 anni ma lo dico a tutti che sei la migliore e la mia preferita……… e non mi stanco mai di dirlo …ramo a settembre vai sul trono perche sei bellissima vai napoletna tifo per te……………forza ramona

  7. va be anche se laura non e la mia preferita ma le auguro la gioia di questo mondo … ugualmente!

  8. napoletana spero che questo che ti o scritto lo vai a leggere……….ramo a nche mia cugiana che a sette anni tifa x te sei la migliore di napoli vai belezza……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>