
Da quando Gionatan, ex tronista di Uomini e donne, ha scelto Laura, i due non si sono più lasciati e stanno vivendo un momento di felicità, innamorati più che mai. Gionatan e Laura raccontano a Visto tutti i retroscena della loro storia d’amore nata durante il programma.
Gionatan racconta che da quando ha visto Laura, inizialmente era molto attratto da lei, ma che con il passare del tempo ha cercato di capire se caratterialmente i due potessero stare bene insieme. Laura gli è entrata nel cuore e nelle ultime due settimane ha iniziato a pensarla ininterrottamente, rendendosi conto che quella sarebbe stata la sua scelta.
Non sembrava esserne cosi convinta Laura. L’ex corteggiatrice di Gionatan aveva deciso di partecipare al programma proprio perchè Gionatan le era piaciuto fin da subito. L’attrazione fisica piano piano si è trasformata in un vero e proprio sentimento. Laura, comunque, aveva paura sia di Ramona, ma soprattutto della forte attrazione fisica che c’era tra lui e Benedetta (ultima corteggiatrice di Gionatan). La sarda aveva paura che Gionatan da un momento all’altro avrebbe potuto scegliere Benedetta.
Adesso, la paura è passata, i due stanno vivendo un momento meraviglioso fatto di progetti futuri insieme, primo tra tutti una convivenza. Ebbene si, il loro è un amore a distanza (Laura è di Olbia, Gionatan vive in provincia di Grosseto), e cosi stanno decidendo di comprare un piccolo appartamento a Roma per potere condividere la quotidianità, senza la quale non potrebbe esistere un rapporto d’amore (su questo punto non concordo!). In bocca al lupo alla neo coppia.