Gionatan Giannotti ha in mente la data delle sue nozze con Laura Addis

di Redazione Commenta

Laura Addis e Gionatan Giannotti vengono intervistati da Visto, dove parlano della loro convivenza e dei progetti di vita futura insieme. I due stanno insieme da sei mesi e convivono da tre mesi, anche se Gionatan a causa degli impegni lavorativi delle serate, è stato molto assente.

Gionatan spiega di essere grato alla trasmissione per aver trovato la donna della sua vita, con cui ha intenzione di convolare a nozze. I due, che adesso hanno casa a Roma, stanno vivendo un’esperienza di convivenza positiva, soprattutto perchè  caratterialmente sono simili ed hanno gli stessi difetti (sono entrambi disordinati).Gionatan, che da poco ha realizzato un calendario in costume da bagno, non sarebbe d’accordo se a fare il calendario fosse la sua Laura, soprattutto per il fatto che la sua fidanzata dovrebbe posare nuda. Laura invece è molto soddisfatta del calendario di Gionatan, che non è per nulla volgare.

Entrambi parlano spesso di sposarsi ed avere dei bambini. Per quanto riguarda i figli, Laura si sente che ancora non è il momento giusto: vuole godersi la convivenza con il fidanzato e preferirebbe rimanere incinta dopo il matrimonio dal momento che proviene da una famiglia tradizionalista.

Anche Gionatan concorda con il suo pensiero, aggiungendo che già conosce l’eventuale data del loro matrimonio, ma vuole che sia una sorpesa per Laura. Inoltre si augura di avere una famiglia numerosa.  Tanti auguri ad una coppia che sembrava non potesse durare più di un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>