Gionatan Giannotti vorrebbe sposare Laura Addis entro il 2010


Gionatan Giannotti, ex tronista a Uomini e Donne, intervistato da Ciaopeople, parla del suo rapporto con Laura Addis e delle sue ex corteggiatrici Ramona (ora tronista) e Benedetta. Della sua fidanzata, con la quale è andato a vivere insieme a Roma, Gionatan dice:

ho capito che Laura sarebbe stata la mia scelta solo verso la fine del mio trono. Mi aveva colpito fin dall’inizio ma la certezza assoluta è arrivata solo in seguito. Prima della scelta, avevo diversi dubbi. Oltre a Laura, infatti, c’erano Benedetta De Perna e Ramona Amodeo. Con loro, però, non sono mai riuscito a provare quelle sensazioni che, invece, Laura mi ha regalato.

Riguardo alle sue ex corteggiatrici, Gionatan ha avuto diverse impressioni:

Benedetta mi piaceva molto, ma solo dal punto di vista fisico. Mi è spesso sembrata falsa e costruita. Ho trovato Ramona troppo fredda nei confronti dei suoi corteggiatori e ancora troppo immatura. Le auguro, comunque, di trovare una brava persona che la renda felice. E’ una splendida ragazza e si è sempre comportata bene nei miei confronti.

Sulla sua intenzione di formare una famiglia insieme a Laura, l’ex tronista afferma:

a differenza di quanto è stato scritto, per il matrimonio non è stata ancora fissata una data precisa. Devo ancora chiederle, in maniera ufficiale, di sposarmi. Voglio fare le cose per bene, dovrà essere un momento speciale, che entrambi ricorderemo per sempre. Resta, comunque, l’intenzione di sposarla entro il 2010.

Questo dimostra che si può trovare l’amore vero anche in un ambiente particolare come quello televisivo!

Lascia un commento