Giorgio Mastrota presenta la figlia: “E’ campionessa di sci”

di Redazione Commenta

Giorgio Mastrota presenta la figlia, Natalia, che ha 17 anni e contrariamente ai genitori non ha scelto il mondo dello spettacolo ma lo sport, lo sci in particolare.

Giorgio Mastrota è da poco diventato papà della piccola Matilde, avuta dalla compagna Flo Guetierrez. E’ anche padre di Federico, nato da una precedente relazione e poi di Natalia, nata 17 anni fa dalla storia d’amore con Natalia Estrada, che adesso vive ad Asti.

La figlia va a trovarla nel fine settimana, mentre il resto dell’anno vive a Milano con il papà che, fiero, racconta a Tv Mia di come Natalia ami lo sport:

E’ un’atleta. Fa parte della Nazionale italiana juniores di sci alpinismo, una disciplina che, appunto, unisce lo sci a piccole scalate, fatte portando gli sci in spalla. Sono stato io a farle conoscere questo sport anni fa, e lei si è appassionata talmente tanto che non ha più smesso di praticarlo, diventando sempre più brava: quest’anno ha debuttato in Coppa del Mondo.

Giorgio Mastrota racconta anche che Natalia va d’accordo con i fratelli, soprattutto con Federico:

Sono un uomo fortunato: sono riuscito ad avere una famiglia unita anche se non convenzionale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>