Giovanni Conversano, dopo la figuraccia alle Iene, scomparso da Mediaset?

di Massimo Galanto Commenta

Dopo la figuraccia rimediata da Giovanni Conversano nel servizio-trappola confezionato da Le Iene, l’ex tronista di Uomini e donne si è riciclato opinionista. Fin qui, nulla di originale e di rivoluzionario (e di interessante). Tuttavia, notiamo che da qualche settimana Conversano imperversa non più nelle reti Mediaset, ma su quelle della televisione pubblica, ove comunque già da tempo aveva fatto le sue comparsate.

La svolta si sarebbe consumata dopo la quasi rissa avvenuta a Domenica Cinque a fine marzo tra l’ex calciatore di Campioni e il fotografo Maurizio Sorge (e Lele Mora). Da quella data, infatti, le presenze di Conversano sulle reti Mediaset sembrano essere finite.

Dopo aver partecipato nei giorni scorsi, in collegamento, ad una puntata de La vita in diretta, oggi pomeriggio l’ex tronista leccese ha presenziato nel salotto di Pomeriggio sul Due, animando il talk moderato da Caterina Balivo sull’Isola dei Famosi.

Conversano, per la cronaca, in questa occasione ha messo in dubbio la spontaneità di Eleonora Brigliadori, mentre ha usato parole cortesi nei confronti di Roberta Allegretti, definita “la più amata dal pubblico“.

Giovanni Conversano, e tutto il trash che lo circonda, è stato epurato da Mediaset, oppure è soltanto emigrato temporaneamente in Rai?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>