Giovanni Conversano paparazzato con Sarah Nile

di Redazione Commenta

Non passa giorno che Giovanni Conversano non si faccia paparazzare insieme a qualche bella ragazza: l’ex tronista di Uomini e donne ed ex fidanzato di Serena Enardu questa volta si è fatto immortalare da Visto con la velina mancata e prima playmate italiana Sarah Nile.

I due sono stati beccati nel centro di Milano, poi in un taxi e infine insieme mentre lui l’accompagna a casa. Giovanni anche questa volta ha smentito sul nascere qualsiasi voce su una sua nuova possibile relazione:

Quali baci e quale trasporto? Sarah è solo una cara amica, conosciuta ai tempi del reality sul calcio Campioni, ci siamo incrociati per caso per strada e allora l’ho accompagnata a casa con un taxi. Tutto qua. Subito dopo, me ne sono andato via perché dovevo prendere l’aereo per lecce. Sarah è bellissima, ma non ho strane mire verso di lei. Innanzitutto è fidanzata poi io non sono pronto ad impegnarmi in una storia importante.

Con una dichiarazione del genere siamo avvisati: Giovanni prossimamente sarà paparazzato con altre ragazze, ma non saranno storie serie, solo amicizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>