Giovanni Conversano parla della sua storia a Pomeriggio Cinque, video

di Redazione Commenta

Giovanni Conversano si è raccontato a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso (video dopo il salto). L’ex tronista di Uomini e donne, ha parlato del suo passato (dall’infanzia infanzia difficile a causa della morte del padre) e della sua storia con Serena.

Riguardo la storia con la Enardu, l’ex calciatore di Campioni, conferma di provare ancora un gran sentimento per la ragazza conosciuta a Uomini e donne e parla di allontanamento causato da differenze caratteriali e problemi (la lontananza, piccole discussioni giornaliere, la gelosia).

Si sono lasciati? Lui parla di una pausa di riflessione e dice che sta riflettendo se poter superare i problemi e se ci sono i presupposti per costruire qualcosa di importante insieme. I due si sentono ancora spesso (da amici … mah!), perché non si può chiudere una storia importante subito.

La comparsata dalla D’Urso è l’ennesima tappa d’avvicinamento alla riappacificazione di Giovanni e Serena in diretta a La Fattoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>