Giovanni Conversano: “Sono una persona e non un personaggio”

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata su Visto, Giovanni Conversano parla della sua contentezza nell’essere stato eletto sul blog della medesima rivista, il “tronista migliore di ogni tempo“, distaccando con il 50 % dei voti in più, il rivale Costantino Vitagliano.

L’ex tronista cerca di spiegare i motivi di tanto successo:

forse perchè sono l’antitronista per eccezione. Ovvero, sono il prototipo di quel che deve essere davvero un tronista per entrare nei cuori della gente, una persona e non un personaggio. Io ho mostrato imiei valori in tv, nel bene e nel male e a questi valori mi sono mantenuto coerente, anche lontano dal video. Ciò ha fatto si che il legame tra Giovanni ed il pubblico si sia mantenuto stabile anche nei periodi in cui sono stato lontano dallo schermo.

Giovanni sostiene che il segreto di tanto successo non sia la bellezza, ma:

il fatto che quando mi metto in testa una cosa, non concedo sconti neanche a me stesso, e soprattutto, amo la sfida. Quella pulita però.

L’ex calciatore confessa di aver iniziato a praticare anche un altro sport:

mi sto dedicando al K1 (kick boxing giapponese). E’ un’arte marziale che prevede tecniche di pugno e calcio, che colpiscono ovunque. Sembra qualcosa di violento, in realtà porta benefici doppi. Fisicamente allena tutto il corpo e psicologicamente aiuta a gestire l’impulsività, che è un mio limite.

In forma o meno, a noi Giovanni piace cosi com’è!

Commenti (1)

  1. ancora con questa cavolata??l’unico tronista per eccellenza l’unico imperatore rimane solo costantino!tutti gli altri false copie mal riuscite!lle fans di costa non si abbassano a votare un sondaggio cosi ridicolo visto che per tutte l’imperatore dei tronisti e’ solo costa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>