Giovanni Conversano vive un rapporto a distanza con Serena Enardu

di Redazione 1

Dopo un periodo in cui tutto sembrava essere finito, Serena Enardu e Giovanni Conversano hanno deciso di continuare la loro storia d’amore, nonostante quest’ultimo sia stato paparazzato (durante il periodo estivo) in compagnia di belle e differenti ragazze (con le quali gli attribuivano dei flirt). L’ex tronista ha dichiarato ad Eva:

in una serata non mi tiro indietro se c’è da abbracciare una ragazza. Le donne mi piacciono. Basta non oltrepassare i limiti.

Dopo aver fatto il tronista a Uomini e donne, ora Giovanni Conversano è pieno di impegni lavorativi. Il sabato lavora come ospite nelle discoteche, mentre durante la settimana, si divide fra Lecce e Roma:

nella mia città faccio il personal trainer e, inoltre, come coordinatore tecnico, seguo la squadra della Salento 13. Poi il mercoledì parto per la capitale, dove coordino la sala del Wellness Village.

L’unico giorno libero che gli resta è la domenica che dedica completamente alla sua fidanzata Serena (con la quale vive un rapporto a distanza) andandola a trovare a Cagliari.

Serena è fortunata ad avere Giovanni, sia perchè è un fidanzato modello, sia perchè è un lavoratore serio e professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>