Roberta Pontesilli si trasferirebbe a Milano per Giuseppe Mazzitelli

di Redazione 2

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, intervistati ad Eva tremila, continuano a parlare della loro storia d’amore nata all’interno di Uomini e donne. I due, dopo aver raccontato i motivi per cui sono approdati al programma, spiegano che l’interesse provato (l’uno nei confronti dell’altra) non è stato immediato. Giuseppe (parlando di Roberta) afferma infatti:

sicuramente mi aveva colpito per il suo aspetto. E’ una bella ragazza.

Anche Roberta ha avuto lo stesso sentore:

no, anche se Giuseppe è un bel ragazzo.

Roberta è convinta che l’interesse che nutrito Marcelo nei suoi confronti abbia sbloccato Giuseppe e gli abbia fatto capire maggiormente di tenere a lei. La coppia vive momentaneamente una storia a distanza (dal momento che Giuseppe vive a Milano, mentre Roberta a Roma), ma se la relazione procedesse a gonfie vele, Roberta non avrebbe problemi a trasferirsi a Milano.

Motivo per cui  coloro che dubitavano sulla veridicità del loro rapporto, dovranno ricredersi.

Commenti (2)

  1. SONO CONTENTA S SI TRASFERISCE A MILANO PERCHE’ SONO UNA COPPIA BELLISSIMA INSIEME. MA SAREI ANCORA PIU’ CONTENTA SE AVREMO IL PIACERE DI RIVEDERE LA LORO STORIA IN TV COME UN TEMPO ABBIAMO AVUTO MODO DI VEDERE QUELLA TRA PAOLA E SASA ALTRA COPPIA POPOLARISSIMA DI UOMINI E DONNE.

  2. io sono felicissima per loro e dopo il ritorno di serena con giovanni la scelta di giuseppe è stata la migliore sia per come l’ha strutturata ma sopratutto per aver scelto roberta. una ragazza bellissima, sincera ed educata, fine in qualsiasi movimento e circostanza e con dei veri valori. non dico che ora dobbiate seguirli in ogni istante con le telecamere però potreste farci vedere ogni tanto come prosegue la loro storia e che fine hanno fatto anche tutti gli altri tronisti con le rispettive scelte!!! ciao ciao e sopratutto a te giuseppe e roberta vi auguro un immensa felicità. e poi…volevo dirvi inoltre che è stato fantastico vedervi in mezzo alle mie montagne e sopratutto che siete andanti nell’albergo a livigno dove fino poco tempo fa lavoravo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>