Giuseppe Mazzitelli: “Sto uscendo con una persona”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciatra a Top, Giuseppe Mazzitelli parla della sua vita privata dopo la fine della sua storia d’amore con Roberta Pontesilli.

L’ex tronista di Uomini e donne dichiara il motivo principale per cui è finita la sua relazione con l’ex corteggiatrice:

mi sono semplicemente reso conto che non era la donna giusta per me. Solo lontani dalle telecamere ci si rende conto se una storia funziona o no. Roberta è bella, è una brava ragazza, molto educata, ma a livello passionale non è scattata la scintilla.

E che le cose tra loro non andassero, è risultato evidente in seguito:

abbiamo incominciato a vederci meno spesso, io sono partito per Miami, e stando da solo mi sono accorto che non mi mancava. Al ritorno, le ho telefonato e gliel’ho detto.

Nonostante l’amore tra loro sia finito da poco tempo, Giuseppe confessa:

sto uscendo con una persona. Si chiama Zulema, è spagnola. Ci siamo conosciuti a Miami, ma lì non è successo niente tra noi. In seguito, siamo rimasti in contatto e poi lei ha deciso di venire a Milano per conoscermi meglio.

L’imprenditore milanese aggiunge:

lo confesso, con lei è scattata subito la scintilla della passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>