Giuseppe Mazzitelli:”Io e Zulema gestiamo la nostra storia, nonostante la distanza”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata ad Eva mese, Giuseppe Mazzitelli parla della sua vita professionale e privata.

Sulla sua vita professionale, l’ex tronista dichiara:

porto avanti il mio negozio di abbigliamento a Milano, anche se sto cercando di venderlo, e faccio qualche serata in giro per l’Italia.

Riguardo alla sua vita privata, Giuseppe dichiara:

io e lei stiamo ancora insieme. Riusciamo a vederci due settimane al mese. Gestiamo la nostra storia senza problemi, nonostante la distanza.

L’ex modello ha in mente, inoltre, un altro progetto lavorativo interessante, ma non vuole parlarne per scaramanzia.

Di Zulema, il tronista non dice di essere innamorato:

la parola amore è per me molto importante. Per ora posso dire che ci sto bene e che i presupposti per innamorarmi ci sono. Il punto è che io non so se sono mai stato innamorato. Non so quando ci si possa ritenere innamorati.

Sull’ex corteggiatrice Roberta Potensilli, l’imprenditore dichiara:

credo che io e lei non fossimo arrivati allo stesso punto nei nostri sentimenti. Se due persone si amano veramente, non si lasciano, a meno che non succeda qualcosa di veramente grave, e non era il nostro caso.

Giuseppe confessa che a far precipitare la sua situazione sentimentale con Roberta, abbia influito anche il viaggio fatto da lui a Miami:

mentre ero lì, io e Roberta ci siamo sentiti sporadicamente. Quando sono rientrato in Italia, erano già tre settimane che non ci vedevamo, e la decisione di lasciarci è venuta in maniera naturale.

Giuseppe ha una sua opinione sui tronisti di quest’anno:

quest’estate ho conosciuto Samuele Nardi, è simpatico e in gamba. Anche Andrea Angelini mi piace, mi sembra un bravo ragazzo. Per fortuna Ramona sen’è andata dallo studio. Lui sarà più tranquillo senza lei come opinionista. Quanto agli altri due ragazzi, li ho seguiti poco. Uno di loro, quello moro, sembra il clone di Fabrizio Corona. So che l’altro ha già scelto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>