Giusy Ferreri prima nei singoli, secondo nelle vendite. Marco Carta scende ed è ottantaquattresimo

Gaetana di Giusy Ferreri si conferma al secondo posto degli album più venduti della settimana (21-27.11 Negozi specializzati / 17-23.11 Grande distribuzione), seppur abbiano fatto il loro esordio Chinese Democracy dei Guns n’roses, San Siro Live 2008, dei Negramaro e Spirito Libero di Giorgia.

Perde dieci posizioni, invece, Non ti scordar mai di me, che dopo ventidue settimane, inizia la lenta ed inesorabile discesa e finisce in trentesima piazza. Per chiudere il capitolo riguardante Giusy Ferreri, bisogna annotare ancora il primo posto nella Top Digital Download, dopo sei settimane, di Novembre: la canzone risulta ancora la più richiesta.

Concludiamo con Marco Carta: il cantante sardo, con il suo cd/dvd, In concerto, perde altre otto posizioni, finendo ottantaquattresimo a otto settimane dall’uscita.

2 commenti su “Giusy Ferreri prima nei singoli, secondo nelle vendite. Marco Carta scende ed è ottantaquattresimo”

  1. ciao Diego meglio questo titolo rispetto a quello della sett. scorsa! Hai scatenato un putiferio gli altri blog ti hanno copiato e tutti a dire male Marco Carta discesa libera ecc. ma non e’ vero niente Marco e’ grande piu’ che mai e presto lo sara’ ancora di piu’! Ciao con simpatia!

    Rispondi
  2. @ Aurora:
    Ciao Aurora,
    premesso che otto posizioni non sono 24 e che settimana scorsa non l’ho fatto per attirarvi sul blog, ti ringrazio della simpatia e spero di aver dimostrato la buona fede.
    Mi sembra stupido, se è vero, che gli altri blog abbiamo copiato un titolo questa settimana (proprio perché 8 non sono 24) e imbarazzante che si usino metodi simili per far lettori.
    Io penso che di denigratori ce ne sono già troppi in giro. Non possiamo sperare bene per ragazzi giovani che cantano in questo Paese di vecchi? W Marco, Pasqualino, Giusy, Roberta e tutto il nuovo che vuole con umiltà imparare a diventare grande.
    Buona giornata!

    Rispondi

Lascia un commento