Giusy Ferreri la più scaricata, Marco Carta scende

di Redazione 2

Giusy Ferreri, che sta per uscire con il nuovo album Gaetana, può gioire: la sua Novembre mette in riga
Alla mia età di Tiziano Ferro, I kissed a girl di Katy Perry è si piazza in testa alla Top Digital Download, in cui, tra l’altro, ha ancora Non ti scordar mai di me, in sesta posizione.

La stessa canzone resiste, sempre in sesta posizione (dopo ventuno settimane), anche nella classifica FIMI degli album più venduti. Davanti al primo singolo di Giusy ci sono i maestri della musica Ac/Dc, Vinicio Capossela, Ornella Vanoni, Ivano Fossati e Paolo Conte.

Cala con In Concerto, Marco Carta, che scende, dalla decima piazza alla ventesima, nel giro di una settimana. Il cantante sardo può festeggiare, però, la stabilità dell’altro suo singolo, Ti rincontrerò, che perde una sola posizione e si piazza al cinquantanovesimo posto.

Commenti (2)

  1. giusy ferreri – marco carta: l’ossimoro + divertente del mondo!
    io sono contentissimo k marco carta sia sceso di posizione xkè assolutamente non si merita niente…alla fine ha fatto un disco tt di cover + 3 inediti stupidi, poi ne ha fatto un altro identico con in più solo 7 minuti di video ed in tt ti ritrovi a spendere 40 euro per un niente poiché solo 3 canzoni sono sue, invece i 20 euro della ferreri sn spesi benissimo poiché è tt buona musica

  2. Tu sei contentissimo che Marco scenda perchè e un valido cantante con un sacco di fans attorno.

    A te chi ti si fila, maschietto invidioso? Consolati con i singhiozzoni della pur brava Giusy e roditi profondamente per il successo di Marco.

    Quando leggerai, non esplodere di rabbia, prenditi una pastiglia e rilassati.
    Quando sarai meno acido vedremo se meriterai qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>