Cala Giusy Ferreri, Marco Carta quasi fuori dalla top 100. Sosteniamolo a Sanremo!

di Diego Odello 6

Torniamo a parlare degli ex cantanti dei reality dando un’occhiata alla classifica Fimi del periodo natalizio, che va dal 19 al 25 dicembre.

La novità più grossa è che Giusy Ferreri, che mantiene saldamente il comando nella Top Digital Download con Novembre, in quella degli album più venduti cede, con il suo Gaetana, ben tre posizioni, passando dalla seconda alla quinta e facendosi scavalcare da Irene Grandi, Jovanotti e Franco Battiato, tutti alle spalle di Laura Pausini e della sua Primavera in anticipo.

Mentre Non ti scordar mai di me esce dalla classifica del primi 100, Marco Carta, pur perdendo altre nove posizioni, resiste in novantatreesima posizione con In concerto, risultato di tutto rispetto in vista del Festival di Sanremo 2009.

Ricordiamo a tutti, che stiamo preparando logo e modalità, per sostenere Marco Carta, Silvia Aprile e Karima Ammar al festival.

Se volete partecipare alla nostra iniziativa, non dovrete fare altro che mettere il banner (che stiamo ultimando), sul vostro sito, blog, forum e comunicarcelo lasciando un messaggio, nell’apposito spazio.

Facciamo sentire alla musica italiana, il peso degli utenti di internet e ai cantanti che sono usciti dai reality, l’affetto che meritano.

Commenti (6)

  1. ci sto anch’io a sostenere Marco Carta in vista di Sanremo.ciao

  2. Ah scusa Karima e Silvia Aprile a dir la verita’ non me le ricordo ma va bene

  3. @ Asso di cuori:
    grazie, nei prossimi giorni diremo a tutti come fare per partecipare all’iniziativa. CI stanno arrivano molte mail che ci chiedono spiegazioni. Non temete le avrete.

  4. ciao ci siamo anke x sostenere marco e ci farebbe piacere collaborare con voi a presto

  5. @ LADYANNA:
    Grazie. E’ un onore e un piacere. Con l’anno nuovo arriverà il logo e ovviamente faremo una pagina dove tutti voi che date il vostro consenso sarete linkati: schieriamoci tutti insieme e vediamo cosa riusciamo ad ottenere!
    Buon anno!

  6. BUON ANNO A TUTTI E KE IL 2009 SIA UN ANNO SUPER X VOI E SOPRATTUTTO X MARCOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>