Gli ex concorrenti del Grande Fratello fuori dalla casa desiderano un futuro nel mondo dello spettacolo

di Redazione 2

Tutti gli ex inquilini della casa più famosa d’Italia, una volta usciti dal Grande Fratello, sognano di fare qualcosa nel mondo dello spettacolo, ma la maggior parte dei concorrenti cadono nel dimenticatoio e sono soltanto pochissimi coloro che riescono a lavorare in tivù (Melita Toniolo, Luca Argentero).

Tra questi, ci sono anche gli ultimi ex gieffini, che al momento cavalcano l’onda del successo. Vittorio Marcelli, insegnante di surf professionale, potrebbe essere ben visto all’interno di un cinepanettone. Anche Gianluca Zito, napoletano che vive in America e che dopo anni di sacrifici è diventato imprenditore, vorrebbe fare l’attore (e come abbiamo visto all’interno del reality, ha tutte le carte in regola per farlo).Infine, non possiamo dimenticare Marcello Torre Calabria, panettiere soprannominato dalla Gialappa’s Band  Carismio, il quale ha dichiarato che il reality è un punto di partenza da  cui possono nascere altre oportunità lavorative. Vedremo se questi ex gieffini apparterranno alla categoria delle meteore o degli attori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>