Grande Fratello 10, Diletta Franceschetti si confida con Barbara D’Urso

di Redazione Commenta

Diletta Franceschetti, l’ultima eliminata dalla casa del grande fratello è ospite di Barbara D’urso a Pomeriggio 5. Un’intervista intima e personale che permette al pubblico di conoscere un pò di più la concorrente, il rapporto difficile con il padre, la sua malattia e i suoi tatuaggi.

Diletta ha ben 7 tatuaggi in tutto il corpo: le due stelle che ha sulle spalle sono un vezzo, – le stelle sono la mia passione – dichiara la ragazza, la fenice, il motto della sua vita, rinascere dalle ceneri è una costante per lei e poi l’etichetta di una casa discografica che segue da sempre.

L’ultimo tatuaggio è sicuramente quello più significativo: una chitarra, anzi la chitarra che suo padre amava tanto. Diletta, suo padre l’ha perso a Marzo, dopo una malattia durata un anno. Il loro era un rapporto difficile, per tutta la vita lo ha inseguito cercando la sua attenzione in ogni modo, solo sul letto di morte l’ha ottenuta.

E’ partita molto giovane con lui alla volta del Brasile. Ha frequentato una scuola italiana e ha vissuto lì fino alla morte del padre. Dice: ” ho fatto di tutto per farmi vedere da lui, mi sono fatta bocciare a scuola perchè ero indisciplinata, partivo senza avvisarlo ma al mio ritorno lui mi chiedeva solo se mi ero divertita”. La continua ricerca di attenzione l’ha portata anche a farsi i numerosi tatuaggi di cui si parlava prima. Il fatto che lui, in punto di morte, le abbia detto di essere orgogliosa di quello che è perchè lui lo era, l’ha aiutata moltissimo.

Recentemente ha subito due operazioni molto brutte all’utero perchè soffre di endometriosi, dopo le operazioni ha deciso di dare una svolta alla sua vita partecipando al Grande Fratello. Barbara D’Urso le chiede se suo padre avrebbe approvato questa scelta, lei ci pensa un pò e poi dice: ” bhè, lui mi ha sempre spinto a raggiungere i miei obiettivi, a fare meglio, avrebbe voluto che diventassi un’attrice. Forse non avrebbe approvato!”.

L’intervista si conclude con la conduttrice che, con un pò di malizia le chiede chi preferiva dei suoi tre spasimanti nella casa. Diletta sorride e con freschezza risponde: “tutti e tre!”.

Avremo modo di approfondire questo argomento più tardi nel day time del Grande Fratello, durante il quale sarà presente Diletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>