Grande Fratello 10, Mara Adriani attrice, Camila Sant’Ana aspirante velina e Davide Vallicelli amico di Cristina Del Basso

di Redazione 4

Terzo giorno nella casa per i ragazzi della decima edizione del Grande Fratello. Noi di Mondoreality siamo andati ad indagare sui ragazzi della casa: ecco le prime segnalazioni su coloro che non sono del tutto estranei al mondo dello spettacolo.

Già dalle schede dei protagonisti sappiamo che Giorgio Ronchini ha partecipato alle prefinali di un concorso di bellezza, che Sabrina Passante è arrivata seconda a Miss Italia 2007, che George Leonard fa l’indossatore e che Camila Sant’Ana ha fatto la modella. C’è pero una novità su quest’ultima e non solo: la brasiliana, come potete vedere nel video dopo il salto, ha partecipato ai casting di Veline nel 2008.

Il “non solo” riguarda:

Mara Adriani. La ragazza ha partecipato al film Go Go Tales di Abel Ferrara nel 2007 (interpretando Mara) e fa parte dell’agenzia Furio Fusco (sul sito attualmente non è possibile visionare il suo CV… peccato!), ma mostra le foto (che potete vedere nella sua scheda cliccando sul link)

Davide Valliccelli. Romagna Noi mostra un ritaglio di giornale in cui si vede Davide su Chi in compagnia di una mora prorompente (guardate la foto qua sotto: la riconoscete?). Rispetto agli altri è un po’ poco, anche perché ricordiamo che lo stewart in cassa integrazione, per arrotondare, lavora in discoteca.

E’ forse un crimine partecipare al Grande Fratello dopo aver partecipato a concorsi, aver sfilato, aver partecipato a film o semplicmente perché si ha un amico noto? Assolutamente no. Loro, lo sottolineo, non hanno alcuna colpa. Semmai dà fastidio sentir parlare produttore & C. del GF come specchio della realtà in Italia, in quanto nel nostro Paese una persona su tre non è esattamente attore, modello o amico di Vip.

Commenti (4)

  1. I soliti pacchi raccomandati! O sono già qualcuno o hanno storie drammatiche.

  2. @ Lenny:
    Concordo, in parte..

  3. Semmai dà fastidio sentir parlare produttore & C. del GF come specchio della realtà in Italia, in quanto nel nostro Paese una persona su tre non è esattamente attore, modello o amico di Vip.
    Concordo!!!!

  4. Cristina Del Basso questa mattina a Mattino 5 ha chiarito: lei non conosce Davide e tantomeno ha mai avuto una storia con lui. Quello era un servizio fotografico, Davide passava di lì per caso e l’hanno preso.

    Chi ci crede?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>