Grande Fratello 10: parla la fidanzata di Giorgio Ronchini

di Redazione 1

Spread the love


Giulia Trento, fidanzata di Giorgio Ronchini, intervistata a Top, parla del fidanzato e della sua amicizia con Maicol Berti, che potrebbe essere fraintesa.

L’insegnante di hip hop ha dichiarato:

credo che la regia abbia mostrato solo parte della sua vita, dando modo a chi non lo conosce di farsi idee sbagliate. Anche se, però, le immagini che si vedono sono abbastanza eloquenti.

Giulia ha cercato di interloquire con Giorgio sia durante la trasmissione, sia attraverso una lettera ma senza nessun risultato, fino all’appuntamento serale di Lunedi, quando ha avuto l’opportunità di mandargli un videomessaggio:

gli ho detto che ci sono, che continuo a esserci e che sono fiera di lui. E ora ho capito che il GF, non permettendoci di comunicare, stava testando la solidità del nostro rapporto. Lui ha capito. La promessa di vivere insieme ne è la prova.

L’amore trionfa su qualsiasi ostacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>