Grande Fratello 10, Siria De Fazio: “Ho perso tante occasioni per lavorare in televisione”

di Giulia Tarroni 2

 Siria De Fazio, ex concorrente del reality Grande Fratello 10 intervistata dal settimanale Ecco rivela alcuni particolari della sua vita privata ed i progetti lavorativi che ha in serbo per il futuro. In particolare Siria avrebbe dovuto partecipare al reality La Tribù Missione India, saltato a poche settimane dal suo inizio: questo improvviso cambiamento le ha di fatto impedito di partecipare ai casting per poter prendere parte ad altre trasmissioni televisive:

Ho perso l’occasione di andare a lavorare in altre trasmissioni: il programma è saltato quando tutto era ormai organizzato, è stata anche una perdita di soldi, speriamo di recuperare.Grazie al Grande Fratello ho fatto e sto facendo moltissime serate e per questo mi sento fortunata.

L’ex gieffina non ha mai fatto mistero della sua omosessualità, che ha dichiarato tranquillamente ai suoi coinquilini:

Ho detto della mia omesessualità senza problemi, ed anche gli altri l’hanno vissuta con molta tranquillità. Ho ricevuto complimenti per la mia onestà. L’estate mi ha portato una nuova emozione ma è tutta da scoprire e da vedere. Reputo bellissime Melissa Satta e Belen Rodriguez. Ho avuto un flirt con una vip ma prima della partecipazione al Grande Fratello, una insospettabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>