Grande Fratello 11, Caroline Cecere a Mondoreality: “Non voglio fare la valletta”

di Redazione 3

Spread the love

Ospite di Mondoreality è Caroline Cecere, ultima eliminata dal Grande Fratello 11.

Perché hai deciso di partecipare al Grande Fratello?

Principalmente perché volevo vincere il montepremi, magari per essere più riconosciuta per il lavoro che faccio, io lavoro come modella e forse perché mi andava di conoscere le persone che erano lì dentro.

Lo seguivi il Grande Fratello?

Io sono brasiliana, abito in Italia da 4 anni, ho visto molte puntate e molte edizioni precedenti. Mi piaceva l’idea di poter andare al Grande Fratello.

Con i ragazzi della casa, chi era la persona adatta per poter iniziare una storia?

Per iniziare una storia ti dico proprio con nessuno. Nessuno mi interessava, né fisicamente né caratterialmente.

E se ci fosse stato?

Se ci fosse stato magari ci avrei fatto un pensiero, però non ne sono sicura. Mi sono lasciata da pochissimo con un ragazzo con cui ho avuto una storia di 3 anni, e non ho neanche interesse di cercare un ragazzo nuovo, sto bene così. Non voglio avere problemi e pensieri.

Perché il pubblico ti ha eliminata?

Sono entrata svantaggiata, sono entrata dopo un mese e mezzo e il programma era già cominciato. Le persone fuori che seguivano il programma si erano già affezionate a quelli che erano dentro, piuttosto ad altre che erano appena arrivate. Io posso risultare antipatica perché ho un accento diverso, non parlo l’italiano perfetto perché sono brasiliana, per un po’ di preconcetti, non lo so. Credimi, non lo so davvero perché. So di essere una persona buona, so di non cercare litigi con gli altri. Io quando mi trovo a litigare sono sempre nella difesa, tute queste cose la gente non le avrà capite.

Di Guendalina me ne vuoi parlare? Cosa ne pensi?

Con Guendalina all’inizio tutti insistevano a dire che era una grande amicizia. Io non so cosa siete riusciti a vedere voi dalla casa, però non c’era chissà quale amicizia, era una persona con cui comunicavo, c’era dialogo, c’erano le battute, ridevo, mi faceva ridere, mi faceva divertire, mi era anche simpatica ti dico la verità però questa simpatia è durata 4 giorni contati, 5 forse. Ho cominciato a vedere quanto lei era felice, quanto godeva nel trattare male le persone, nello stuzzicare, nel provocare. È una persona che ha piacere nel dare fastidio. Le fa piacere litigare gratuitamente. Perché cosa? Perché è un po’ del suo, è proprio così di natura, però un po’ la triplica la cosa perché le piace farsi vedere, per far piacere alle persone fuori. E sta funzionando il suo metodo, sembra che piaccia a tutti. Io non so cosa piace di Guendalina alle persone. veramente vedo poco e niente di positivo.

Ti ha usata, come sta usando gli altri nella casa…

Penso di sì. Penso che Guendalina non considera neanche le persone che la vogliono bene davvero, che sono due dentro la casa: Andrea e Margherita. Sono suoi amici lì dentro e neanche li considera.

La più falsa chi è? Guendalina?

La più falsa, secondo me, è proprio Guendalina. Non c’è niente da dire.

Degli uomini, chi è il più falso? chi è che gioca?

Secondo me, un bel giocatore è Giuliano. Però non penso sia il più falso. È un giocatore sì, non è lì per fare amicizia e lì per vincere il montepremio. Non è che è un giocatore, non è per questo che è una persona falsa, anzi, di falso non ha nulla.
Una persona falsa… mh…

Ti do un suggerimento, Davide?

No, Davide non è un ragazzo falso. Davide da un po’ fastidio a tutte le persone perché ha 22 anni ma ne vuole avere 50. È invecchiato troppo presto, vuole essere troppo preciso, il papà della situazione, troppo rigido, ha questa mentalità antica; è un po’ così, per questo da fastidio. Poi se si trova in un litigio è duro, non te lo so spiegare. Con me c’era un feeling, non mi era troppo antipatico è certo che alcune cose del suo carattere mi danno fastidio: c’hai 22 anni, vivitela questa cazzo di vita. Per non mi era antipatico, non mi sembra una persona falsa. Lui è così.
Quello che recita un pochino è David. Penso che già nella sua vita normale sia così, però lo accentua troppo dentro il Grande Fratello. Recita anche.

Se il mondo dello spettacolo ti chiudesse le porte, cosa faresti? Hai un piano alternativo?

No, io aspetto le proposte. Di sicuro non voglio fare la valletta, questo è sicuro al 100%, non mi troverò a fare quello. Lavoro con la moda, faccio la modella come primo lavoro, vorrei capire cosa potrei fare se recitare o ballare. Non lo so, aspetto qualche proposta.

Eri sicura che avresti vinto?

No, purtroppo no. Ero sicura di andare avanti più di quello che sono andata adesso. Non avevo al convinzione di vincere, io c’ho messo un po’ di più per inserirmi nel gruppo.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>