Grande Fratello 11 daytime 1 febbraio 2011: Margherita e le crisi di nervi causate da Nando, Angelica attaccata per essere una provocatrice

 È martedì, è tempo di fare un riassunto della puntata serale. L’argomento maggiormente chiacchierato della puntata è stato il triangolo Alessandra/Nando/Margherita. Prima dell’incontro tra Margherita e Alessandra vengono mostrate le immagini della presunta amante di Nando a Domenica 5.

Confronto molto acceso tra Alessandra e Margherita. La speaker cerca di capire quello che è accaduto tra i due, la presunta amante le fa sapere che il suo ex fidanzato l’ha baciata. Cos’è accaduto tra Nando e Alessandra? Niente, avranno giocato per tutto il tempo a texas hold’em, no?

Margherita alla fine del confronto trae le conclusioni parlando col GF: “Penso che ci sia andato, e non sai quanto mi girano”.  Guendalina, a proposito di Alessandra, dice: “Lei continua a nascondere qualche cosa, la realtà è ben diversa. C’è qualcosa di più che ancora deve venire fuori”.

Dopo la puntata, Margherita urla a tavola: “Se lo perdono lui lo farà un’altra volta!”. Se vogliono che Margherita sopravviva a questi ultimi mesi di GF è necessario che con i calmanti ci faccia anche colazione.

Nel serale ha trovato spazio anche la litigata tra Ferdinando e Davide. I due hanno litigato pesantemente per quello che è successo all’interno del tugurio. Il motivo del litigio tra i due è stata Angelica, la quale ha riferito a Ferdinando che Davide l’ha trattata male. Angelica: una che saprebbe come far scoppiare una rissa anche tra i parenti di Gandhi.

Guendalina, in confessionale dice di Angelica: “Tu sei andata con l’intenzione di provocare una rissa. Ferdinando è al marionetta di Angelica, e lui lo sa”.

Davide, in confessionale dice di Angelica: “Si contorce le budella perché vuole in tutti i modi avere ragione”. Erinela è dello stesso parere e aggiunge: “Lei durante la puntata si metteva a piangere non per il gesto che ha fatto, ma perché il pubblico che le andava contro”.

Lascia un commento