Grande Fratello 11 daytime 11 novembre 2010: Guendalina continua a stuzzicare Pietro, Nando e Margherita fanno sesso. E’ pace tra Angelica e Ferdinando

di Redazione 3

Spread the love

È tornata la pace tra Angelica e Ferdinando? I due si coccolano e baciano, sembra che dopo la burrasca sia arrivato il sereno? Decisamente si, almeno fino alla prossima stupidata del salernitano. Che ad occhio e croce avverrà prima della prossima puntata serale.

Pietro e Guendalina si abbracciano e giocano. Il senese in confessionale dice che la ragazza lo stuzzica continuamente. “O esco io o esce lei”, ammette. Sempre in confessionale, Guendalina dice che Pietro non ha mai trovato una persona che gli tiene testa come fa lei. Matteo fa presente come Guendalina sia brava a mettere il dito nella piaga, “sia nelle parole che con i fatti”.

Nando dice a Matteo che Margherita le piace ogni giorno sempre più. Anche Margherita, in confessionale, dice che non riuscirà a resistergli ancora a lungo. Nel frattempo Er Bretella, David, dice di “lasciare” campo libero a Nando. Sta rosicando da morire? A giudicare dalla segatura sparsa per tutta casa, sembra proprio di si.

I giochi di seduzione tra Nando e Margherita continuano: lui le butta dello shampoo sui capelli, lei gioca con del cibo. Insomma tra i due le tenerezze e i giochi non finiscono mai. Margherita:“Lo sai che ti adoro, sei la persona più importante che ho qua dentro”, Nando: “Ti voglio bene”, cosa è accaduto alla fine? Hanno giocato per tutta la notte a Briscola e Tressette? Diciamo che le uniche figure che hanno visto sono state quelle del Kamasutra.

Qual è il ragazzo più discusso della casa? Ma ovviamente Clivio. Precisiamo, non perché crea discussione volontariamente per qualcosa che fa, ma per il fatto che non faccia assolutamente nulla. Ferdinando su Clivio: “Si deve svegliare. Si spara continuamente le pose, e dorme”. Guendalina: “Sei l’antisesso”. Francesca “Che ci stai a fare qui?” A questo punto viene un dubbio… e se Clivio fosse un cartonato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>